mercoledì 26 maggio 2010

Credono di essere felici...

Ho sentito il profumo che ha l'olio abbronzante quando è spalmato su oltre dieci tonnellate di carne umana bollente...Ho visto tramonti che sembravano disegnati al computer...
Ho visto un sacco di navi bianche veramente enormi...
Ho visto valigie fosforescenti e occhiali da sole con cordini fosforescenti e più di venti titpi di ciabatte infradito...
Ho visto una donna in lamè argentato che vomitava a getto dentro un ascensore di vetro...
In queste crociere extra lusso di massa c'é qualcosa d'insopportabilmente triste.


D.F.Wallace-Una cosa divertente che non farò mai più-Minimum Fax

3 commenti:

  1. Mai farei una vacanza così... piuttosto sul mio balconcino, vista mare...
    Ciao Rosanna, preso il libro dove siamo noi due?
    Baci, tanti baci. Sandra

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandra, è un onore condividere lo stesso libro e mi fa anche strano;-)
    Viva balconi e terrazze sul mare!
    Ti abbraccio forte. Rosanna
    p.s. A me la selezione per il libro l'ha indicata l.s., quindi è lui il responsabile;-)))

    RispondiElimina
  3. Sì, Luigi è magico per queste cose, anche per la precedente antologia è stato merito suo...
    Me l'ha preso una mia amica che abita a Roma, non vedo l'ora di leggere la tua creazione...
    Tanti tanti baci amica mia.
    Sandra

    RispondiElimina